OPEN DAY Liceo STEAM: sabato 17 e 24 Ottobre 2020

Il Liceo STEAM International “A. Olivetti” apre le sue porte per due giornate di OPEN DAY!

Sabato 17 e 24 Ottobre 2020, dalle ore 15, genitori e ragazzi potranno visitare la struttura, incontrare i docenti, conoscere i principi che ispirano la proposta didattica e tutte le attività del Liceo. Una vera rivoluzione nel modo di fare scuola in Italia. Un percorso capace di portare gli studenti ad affrontare le sfide dell’odierna società globale con una preparazione competitiva rispetto ai coetanei delle aree più avanzate del mondo.

Inoltre, vi sarà la possibilità di prenotarsi per partecipare agli Open Lab, i laboratori aperti per provare e conoscere le principali materie che caratterizzano la proposta scolastica della struttura.

Entrambe le giornate di open day sono divise in 2 turni:
1)      Dalle 15.00 alle 16.00 con open lab integrato dedicato agli studenti
2)      Dalle 16.10 alle 17.10 con open lab integrato dedicato agli studenti,

Le due giornate si svolgeranno nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19.

Al fine di agevolare l’organizzazione e garantire la completa sicurezza, per partecipare è indispensabile PRENOTARSI chiamando il numero 0521 / 258890, oppure scrivendo a segreteria@progeseduca.it

L’alunno potrà essere accompagnato da UN SOLO adulto.