OPEN DAY Liceo STEAM: venerdì 13, 20 e 27 Novembre 2020

Il Liceo STEAM International “A. Olivetti” si prepara a tre giornate di OPEN DAY in modalità digitale!

Venerdì 13, 20 e 27 Novembre 2020, dalle 17.30 alle 18.30, genitori e ragazzi potranno conoscere i principi che ispirano la proposta didattica e tutte le attività del Liceo. Una vera rivoluzione nel modo di fare scuola in Italia. Un percorso capace di portare gli studenti ad affrontare le sfide dell’odierna società globale con una preparazione competitiva rispetto ai coetanei delle aree più avanzate del mondo.

L’open day sarà svolto on line con prenotazione obbligatoria. Per prenotarsi occorre contattare la segreteria della scuola  o inviare una mail a segreteria@progeseduca.it e indicare:

– nominativo del genitore e dello studente
– scuola d’interesse (Liceo Steam International)
– riferimento telefonico e mail
– data dell’open day a cui si intende partecipare

Una mail di conferma darà istruzioni per la partecipazione all’evento, che potrà essere seguito tramite piattaforma “Teams” o simile.

Per ulteriori informazioni e richieste specifiche rivolgersi al n° 0521 258890.